Cosplay Zone 2o1o (Bari)

« Older   Newer »
  Share  
»Rikori~
view post Posted on 28/6/2010, 22:42




CITAZIONE
Il 27 Giugno 2010 (domenica) Parco 2 Giugno ha ospitato "COSPLAY ZONE!", il primo evento della città di Bari interamente dedicato al cosplay! L'evento, ideato da Momiji, é rientrato nel programma degli eventi denominato "Parco degli Incontri 2010", organizzato dalla VI Circoscrizione del Comune di Bari in collaborazione con Show ART e l'associazione L'Albero dei Sogni. È stata un'occasione unica di incontro tra appassionati per divertirci, per conoscerci, per poter finalmente dire: "Anche a Bari c'è un evento cosplay!". Sul palco di 8 metri x 8 (!), ci sono stati momenti di musica, karaoke, band musicale, presentazioni dei costumi, premiazione miglior gruppo cosplayer e miglior cosplay! Momiji e i suoi collaboratori ringraziano la VI Circoscrizione del Comune Di Bari e gli organizzatori degli eventi per aver inserito l'evento cosplay nel loro programma di spettacoli.




Beh che dire! È stato il mio primo raduno cosplay ♥ E anche il mio primo cosplay x3
... Se così si può chiamare... Non avevo gli stivali, e per problemi LA MATTINA STESSA non ho potuto mettere la parrucca.
Insomma, ero una Maka piuttosto scocchiata, ma direi che come prima volta va bene, no?..
Non abbiamo vinto la gara cosplay -eravano fatti DAVVERO in fretta, e parlo di cinque giorni-, ma io ho vinto la gara di Karaoke con una mia amica ^w^ E Soul, nientepopòdimeno (?) che la nostra Fue, ha vinto la gara karaoke come singolo =D
Ahhhh, bando alle ciance.
Eccoci :3




Con Fue/Soul xD


Con Stein che, tra parentesi, è quello che mi ha fatto la falce XD


Mago Merlino appena tornato da Honolulu! XD Ed Elle v.v
SPOILER (click to view)


... Parlando di L, l'ho ucciso tutto il giorno =D ...


... Gli ho anche fregato il leccalecca ...

Io: Posso assaggiare? *___*
Lui: Sì certo =D *passa*
Io: *Nomma*
Lui: ... ... Oddio che carinaaaaaa!! *___* *scatta foto*
Io: ... Wtf? °____°

Non ho idea di quello che stavamo dicendo, ma stavo ridendo come un'idiota sul palco. XD
SPOILER (click to view)


Ancora con Elluccio


Abbiamo fatto un sacco di altre fotine, però la mia amica non le ha ancora caricate. .___. Ma credo di avervi tediate abbastanza. xD Lo so che ero orrenda, ma come primo tentativo.. >//<
 
Top
Fuckin'Sakura
view post Posted on 28/6/2010, 23:18




te lo dico io: come primo tentativo è un'emerita figata paurosa *___*
Saresti perfetta con una parrucca *A*
 
Top
Fuckin'Mion ~
view post Posted on 28/6/2010, 23:18




Ma *O*
Come primo cosplay è davvero stupendo complimenti!! *___*
la falce è magnifica -ç-!
se avessi avuto la parrucca saresti stata perfetta *-*
 
Top
Najaran
view post Posted on 10/7/2010, 20:43




Confermo i post di Sakura e Mion *____* Figata pazzesca, siete troppo belli! :Q__
E mago Merlino da Honolulu è semplicemente LOL x°°DDD
Ed L ha fatto benissimo a scattarti la foto col leccalecca °A° *fugge con Riko*
 
Top
»Rikori~
view post Posted on 13/7/2010, 10:14




*Viene rapita °AAAAAAAA°*
Grazie a tutte ^///^
Ecco altre foto solo nostre, con i capelli aggiustati un po' meglio <ççç< ... Niente parrucca neanche stavolta perchè quella che ce l'aveva è partita il giorno prima .___. Che culo eh?
Ma bando alle ciance.. e_e

SPOILER (click to view)
Mi esercito per il Night Club v__v;;;
image

Ufficialmente la mia preferita.
image

NONSENSE YAY~
image

Scusate ma questa è epica XD
image

Sono un'emoide e___e
image
 
Top
Jé Higasa
view post Posted on 13/7/2010, 10:29




°O° ma wow! Che fighe v.v
Riko, in che Night Club lavori?8D
*cough* Bravissime v.v
 
Top
Fuckin'Mion ~
view post Posted on 22/7/2010, 15:07




La penultima è una figata pazzesca x°°
belle anche le altre, comunque °W°
 
Top
6 replies since 28/6/2010, 22:42   269 views
  Share